Villa in vendita a Acquaviva Picena
Villa in vendita • Acquaviva Picena - contrada abbadetta
Villino singolo dalle dimensioni di 260 metri quadri circa, curata in ogni dettaglio, con ottime rifiniture disposta su 3 livelli e pronta per essere abitata.
Piano seminterrato composto da garage di 25 metri quadri circa, taverna con camino, bagno, lavanderia e locale termico.
Piano terra, zona giorno composta da ingresso, salone open space con cucina a vista e termo camino , bagno, camera/studio, 2 ripostigli e loggiato di circa 45 metri quadri.
Piano primo, zona notte, composta da 3 camere matrimoniali di cui una con cabina armadio, 2 bagni e terrazzo di circa 25 metri quadri.
Completa la proprieta’ una corte esterna di circa 665 metri quadri circa con piante ornamentali e da frutto provvista di impianto di irrigazione automatico e serbatoio di recupero dell’acqua piovana.
Ottime condizioni generali, infissi in pvc con doppio vetro, pavimentazione in gress nella zona giorno e parquet in quella notte, impianto di riscaldamento a zone, impianto di aspirazione centralizzato con bocchette su ogni piano, videocitofono a colori a piano, impianto di allarme, cappotto termico, climatizzazione.
Prezzo richiesto pari ad €525.000,00.
Classe energetica B.
Codice riferimento agenzia V 8.
Caratteristiche principali
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Armadio a Muro, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Pannelli Solari, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Veranda, Video Citofono
Mappa
contrada abbadetta , Acquaviva Picena (AP)